Nel 2019, Automobiles Chatenet ha lanciato i nuovi modelli CH46.
In un ulteriore passo verso l’espansione del pubblico, David Chatenet, per mano del designer Christian Polo della gamma CHATENET, ci ha sorpreso con questo nuovo modello che combina ancora una volta un design accattivante e innovativo con la storia dei successi di Chatenet.
Le sue finiture non solo mantengono l’esclusività, l’eleganza e la qualità del CH40 ma, sebbene sembri impossibile, le migliorano. Inoltre, questo nuovo design incorpora la continuità della sua parte inferiore dal paraurti anteriore a quello posteriore, con una finitura a grana nera che gli conferisce maggiore eleganza.
Diversi modelli per tutti i gusti! Le colorazioni base sono nero, rosso, grigio e bianco e la nuova colorazione 2020 blu. Tuttavia, è possibile personalizzare la propria Chatenet in tutti i dettagli.
Nuovo design degli interni, accessori ed equipaggiamenti di prima qualità. Sedili in ecopelle, radio con schermo touch 2 din, sensori di parcheggio, cerchi in lega di serie, motori Lombardini Common Rail. Anche gli optional non sono da meno: pedaliera sportiva, vetri oscurati, interni in carbonio, sedili in pelle e condizionatore .